Un’idea di felicità – Luis Sepúlveda e Carlo Petrini ad Orvieto domenica 19 ottobre 2014 per parlare di un “mondo possibile”

Cari Soci ed Amici, troverete allegata la locandina dell’incontro tra Luis Sepúlveda e Carlo Petrini che si terrà ad Orvieto domenica 19 ottobre 2014 alle ore 17:30 nel Palazzo del Popolo Sala dei Quattrocento.

Mentre Vi invito a partecipare, voglio solo mettere in evidenza questa bella ed importante iniziativa che inserisce la nostra regione nel circuito internazionale delle idee e della progettazione del futuro con due protagonisti della cultura planetaria.

Siamo onorati di avere fra noi Carlo che alla vigilia del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre potrà, assieme a Luis Sepúlveda, arricchire di contenuti la nostra azione quotidiana in Slow Food.

Il contributo che possiamo ricevere  partecipando all’incontro sarà importantissimo per spingerci ancora di più nella nostra azione per la costruzione di un “mondo possibile” e sarà anche  fondamentale per il cammino che Slow Food Umbria deve ancora compiere e per il quale dobbiamo tutti operare.

Permettetemi inoltre di  ringraziare  chi, all’interno della nostra associazione, ha reso possibile questo importantissimo appuntamento: Stefano Cimicchi e Carla Lodi.

Ci vediamo ad Orvieto

Il Presidente Sergio Consigli

Per vedere la locandina clicca qui: Locandina Carlo Petrini e Luis Sepulveda a Orvieto

Commenti disabilitati su Un’idea di felicità – Luis Sepúlveda e Carlo Petrini ad Orvieto domenica 19 ottobre 2014 per parlare di un “mondo possibile”

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.