Sabato 9 maggio riapre il Mercato della Terra di Umbertide

Dopo l’emergenza Covid 19 sabato 9 maggio dalle 09:00 alle 13:00 in Piazza Giacomo Matteotti torna in piazza il cibo buono, pulito, e giusto dell’Umbria.

Per venire incontro alle necessità degli affezionati del Mercato della Terra di Umbertide e ai cultori del cibo buono, pulito e giusto, i Produttori si sono appositamente organizzati per la migliore fruizione dei servizi e dei prodotti di qualità presenti da 10 anni ogni sabato mattina in piazza.

Grazie alla collaborazione attiva tra l’Amministrazione Comunale di Umbertide, Slow Food Alta Umbria e la Protezione Civile, sarà possibile fruire del Mercato della Terra, riorganizzato e attrezzato nel più alto rispetto delle normative igienico sanitarie.

Uno sforzo collettivo non indifferente diretto però alla continuazione delle buone pratiche alimentari e al sostegno dell’agricoltura locale di alta qualità.

Forniamo di seguito i link con una lista con i contatti dei Produttori del Mercato della Terra di Umbertide per tutti coloro che volesero informazioni più dettagliate.

https://slowfood.metooo.io/e/riapre-il-mercato-della-terra-di-umbertide#

Lascia un commento

Archiviato in News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...