Ben sappiamo che il momento è difficile per tutti, ma in particolare lo è per le piccole aziende e per i produttori locali, che da sempre sono partner di Slow Food. Come condotta Slow Food Interamna magna – Terni, abbiamo deciso di cogliere l’occasione del momento della frangitura delle olive e abbiamo pensato ad una nuova iniziativa “degusta&acquista” che consentirà appunto ai nostri soci di assaggiare gratuitamente (e se vorranno di acquistare in anteprima) l’olio nuovo di alcuni dei migliori produttori locali.
Da lunedi 2 novembre e per due settimane, presso il caffè “Meeting Point” di Largo Ottaviani (Porta S. Angelo) a Terni, sarà possibile assaggiare dei crostini di pane con l’olio nuovo di quattro produttori:
- Fortezza alta di Sismano (TR)
- Società Agricola Fioretti di Larviano (TR)
- Azienda Agriturismo San Cristoforo di Sambucetole (TR)
- Azienda Agricola Alessandro Ricci di Montecchio (TR)
Il pane sarà offerto da Zero Zero Bakery Caffè di Via Cavour che da sempre partecipa alle nostre iniziative e che ringraziamo, mentre Elena del bar Meeting Point sarà a disposizione per darvi qualche informazione sugli olii e per ordinare qualche bottiglia di quello che preferite, bottiglie che potrete tornare a ritirare direttamente al bar stesso.