Boom di partecipanti ed iscritti alla serata di tesseramento della condotta Slow Food Interamna Magna – Terni

Tanti nuovi amici si sono uniti alla condotta in occasione della serata presso La Palazzola!

Grazie all’impegno di Alberto, Luca, Maurizio e Pietro, animatori della condotta, ed alla grandissima ospitalità di Stefano Grilli, proprietario dell’Azienda Agricola La Palazzola, venerdì è stata davvero una grande serata per lo Slow Food della nostra città.

Il luogo davvero suggestivo e la qualità del Brut, della Vendemmia tardiva, del Merlot e del Vinsanto finale che Stefano ha generosamente offerto a tutti i partecipanti hanno fatto il resto. La cena, giudicata da tutti positivamente per la grande qualità, è stata realizzata con prodotti e presidi Slow Food anche grazie all’irrinunciabile contributo (anche organizzativo) di Andrea Forti, dell’Azienda Agricola Forti di Bazzano, già protagonista delle serate “Meat the Change” della condotta, che ha fatto assaggiare ai presenti i salumi derivanti dalla lavorazione dei suoi maiali, allevati allo stato semibrado.
Il resto lo hanno fatto la pasta di grani antichi, l’aglione, le creme di legumi e le confetture di Valle Arnata di Todi, il pomodoro Cesarino dell’Associazione “Pomodoro de Cesare” di Monte Castello di Vibio e la fava cottora amerina dell’Azienda Agricola Cerralto.

Grazie a tutti gli amici, i soci vecchi e nuovi e a coloro che hanno contribuito a rendere unica la nostra festa di tesseramento. Di seguito alcune foto di Alberto Gagliardi.

Commenti disabilitati su Boom di partecipanti ed iscritti alla serata di tesseramento della condotta Slow Food Interamna Magna – Terni

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.